Vai al contenuto

imprecisioni sui primi layer


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

sto notando delle imprecisioni sui primi layer quando stampo questo oggetto. PLA a 200 gradi temperatura piatto provato sia 0 che 25 gradi.

Senza piatto di adesione dopo un po' si stacca altrimenti arriva in fondo ma con i primi layer non buoni. Non dipende dal piatto di adesione ho provato senza

e vedo comunque lo stesso errore. Grazie anticipatamente a chi vorrà aiutarmi.

IMG_20190104_082622.jpg

IMG_20190104_082627.jpg

IMG_20190104_082637.jpg

IMG_20190104_082646.jpg

IMG_20190104_082652.jpg

IMG_20190104_082657.jpg

IMG_20190104_082706.jpg

IMG_20190104_082714.jpg

IMG_20190104_082723.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Immagini Pubblicate

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...