Vai al contenuto

Arduino DUE non si accende


mga

Messaggi raccomandati

Per sostituire una mega ramps ho trovato un'occasione per una Arduino Due. Ho configurato tutto e visto il display accendersi quando configuravo da pc. Tutto ok quindi. Poi ho montato i componenti e... al momento di dare corrente ... niente. Nessun segno di vita. Ma nemmeno segni di bruciature o altro. Insomma non è che ho visto una fiammata e poi mi sono sentito in colpa per aver collegato in modo assurdo magari l'alimentazione... no, niente di tutto questo, ma non si accende. Qualcuno ha un suggerimento?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

devo aggiornare. Ho provato con un altra ramps, ma succede lo stesso. Ho provato a scollegare i driver uno alla volta per vedere che non fosse qualche contatto… ma ancora non va. Io ho però ho utilizzato gli stessi criteri che utilizzo con una mega ramps normale… forse con Arduino DUE ci sono altri accorgimenti da prendere oltre al firmware.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...