Vai al contenuto

Angolazione/stampa lati non verticali


Messaggi raccomandati

Ciao,

non so bene come spiegare il mio problema, ma i lati della figura, se non sono perpendicolari al piano di stampa, escono una porcata:

Ho provato a stampare delle "estensioni" per un joystick e non sono venute malissimo, ma provando a stampare un posacenere se nota molto di più. Ho notato che durante l'estrusione il lato tende ad alzarsi e non rimane parallelo al piano. 

La macchina è una geeetech prusa i3 pro W, ho abbassato i jerk a 10 sugli assi x/y e la velocità a 30mm/s

IMG_20181210_163800.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

53 minuti fa, Marcottt dice:

noto adesso che c'è un video ma non me lo riproduce. comunque senza supporti in basso (ma mi sa anche all'interno dove le foglie si ripiegano) la vedo dura stamparlo

Ho notato che c'è solo l'audio.. Comunque provo con supporti e vedo.. Qualche consiglio per impostarli? Uso cura e repetier

 

Niente non lo riproduce, sarà la codifica.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...