Vai al contenuto

Oggi mi consegnano la stampante....


WNC2

Messaggi raccomandati

fortunatamente è andato tutto perfetto, con pdf, manuale cartaceo e video.

unico inghippo ho sbagliato porta dello schermino, exp1 invece di exp3, e non partiva, poi tutto ok.

 

ora sto stampando schifezze ma sto migliorando

3 minuti fa, Marcottt dice:

Tranquillo arrivo in breve, ed ad un modico prezzo ovviamente emoji23.pngemoji23.pngemoji23.png

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

due domande superniubbe...

ma quando accendo la macchina, devo fare qulcosa prima di stamapre, che so un autohome? e quando spengo? devo fare qualche procedura o vado di ACC/SPENT ?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La stampa parte facendo un home , quindi non occorre che la faccia tu a mano, ed alla fine semplicemente la spegni, Unico consiglio a riposo tieni l'estrusore staccato dal piatto, non importa di quanto.

Naturalmente prima di iniziare a stampare la prima volta in generale devi livellare bene il piatto e prima di ogni stampa devi predisporre il tuo sistema di adesione al piatto, per esempio lacca, colla, nastro kapton etc.

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche quando finisce la stampa la meccanica va in home di solito quindi in pratica puoi spegnere e basta. Io personalmente attendo che la temperatura scenda un po' prima di spegnere la stp (e quindi la ventola sul corpo estrusione) perché penso non sia bello lasciare salire la temperatura corpo estrusore senza controllo. Ma magari è solo una mia pazzia

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...