Vai al contenuto

Repetier.ino


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!! Ho una scheda melzi con fw repetier 0.92. Collegata al pc con arduino ide e sanguino su che cartella devo guardare per trovare il file repetier.ino?? Dovrei modificare il configuration .h con le mie impostazioni di stampa...grazie ancora!!

 

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

in genere il Marlin non viene dato con la stampante, puoi cercare se c'è qualcosa nel sito del produttore, oppure chiedere a chi te la ha venduta (in genere se cinesi sono molto disponibili) dove puoi scaricarlo od infine cercare su internet la versione di Marlin preparata per la tua stampante.

Tieni presente che i Marlin a parte la versione sono tutti abbastanza uguali e quello che cambia in generale è solo la configurazione del file configuration_h che è anche relativamente facile da modificare, per cui anche se non trovi il Marlin esatto per la tua stampante ne puoi trovare uno molto simile che poi con davvero poco lavoro adatti alla tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...