Vai al contenuto

Hot Bed prusa non funziona


Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti, sto montando una prusa i3, la seconda a dire la verità, però questa volta mi sto trovando in difficoltà con il piatto scaldante. Ho giusto un paio di problemi:


1) il primo è che non arriva corrente al piatto. Ho connesso i cavi all'uscita D8 (come dal sito http://reprap.org/mediawiki/images/e/e3/Rampswire13.svg ) però provando col tester non arriva corrente, non capisco come sia possibile. Provando a preriscaldare non parte comunque.


2) sullo schermo LCD non compare la temperatura del piatto. come se non fosse collegato.


 


chiedo aiuto perchè non riesco davvero a trovare una soluzione. nella stampante precedente tutto ha funzionato al primo colpo, senza alcun problema.


 


vi ringrazio in anticipo. ciao ciao


Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite andreact95

buongiorno a tutti, sto montando una prusa i3, la seconda a dire la verità, però questa volta mi sto trovando in difficoltà con il piatto scaldante. Ho giusto un paio di problemi:

1) il primo è che non arriva corrente al piatto. Ho connesso i cavi all'uscita D8 (come dal sito http://reprap.org/mediawiki/images/e/e3/Rampswire13.svg ) però provando col tester non arriva corrente, non capisco come sia possibile. Provando a preriscaldare non parte comunque.

2) sullo schermo LCD non compare la temperatura del piatto. come se non fosse collegato.

 

chiedo aiuto perchè non riesco davvero a trovare una soluzione. nella stampante precedente tutto ha funzionato al primo colpo, senza alcun problema.

 

vi ringrazio in anticipo. ciao ciao

 

Ciao ti dico subito, che se non ti compare la temperatura tipo 0° C, vuol dire che il problema risiede nel termistore quindi il programma nn ti fa accendere il piatto se non vede la temperatura

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...