Vai al contenuto

CTC-A10 clone CR-10S ....qualcuno la conosce?


cardimarco69

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ieri mi è arrivata una nuova stamapante. Al contrario di quanto descritto nell'inserzione, aperta la confezione, mi sono trovato una CRT A-10S.

Somigliante alla più blasonata Creality CR-10S ha pero molti difetti e cosette da sistemare.

Firmware in primis!! Qualcuno la conosce?

Cerco qualche aiuto e possibilità di confrontarmi per modifiche ed upgrade!

Questa sera allegherò altre foto finito di sistemarla!!

 

Grazie a tutti!!

IMG_9575.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

...ho provato ad aggiornare il firmware alla stampante...non riesco a caricarlo! Questa è la scheda! Come posso verificare se il bootloader è quello giusto?

in parole povere quali verifiche devo fare per vedere se posso aggiornare e chi sa dirmi cosa lo impedisce?

ho provato con Arduino...

 

grazie

2790C032-2F57-4EBD-8BAA-46FBB0579A4B.jpeg

7027A345-781A-42C4-A5DD-A1C900D0D919.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e grazie per la info...ma non va neanche con questo dettaglio! Vedo la scheda resettarsi quando arduino prova a comunicare ma poi va in time out e mi restituisce l’errore.

possibile che ha un boot o qualcosa che mi impedisce di aggiornare?

se acquisto una nuova motherboard ...consigli su quale ed esiste una procedura scritta o qualcosa da seguire per re installare tutto? Faccio riferimento alla Creality CR-10S...è un clone ma meccanicamente è identica!!

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Il 11/9/2018 at 17:50, Alep dice:

In Arduino Strumenti scegli la scheda Arduino/Genuino Mega 2560 or Mega 2560

e come processore di conseguenza ti imposterà processore AtMega2560

Questa è la regolazione più probabile 

Sono riuscito a sbloccare il boot loader finalmente! Procedura trovata su YouTube!...scheda madre Atm1284p ...ora sto configurando l’ultimo Marlin per adattarlo alla mia stampante! Qualche consiglio su come identificare la scheda giusta da configurare? Per il display cosa devo guardare? Il mio ha una sola banda di connessione e non due!! Grazie ancora!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...