Vai al contenuto

cardimarco69

Membri
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

341 visite nel profilo

Obiettivi di cardimarco69

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione Forum

  1. Visto che può interessare: soluzione semplice....una volta capito!! Senza aprire ne foto!! Stampante CR-10s funziona alla perfezione, bisogna solamente invertire il cavetto rosso col nero, in quanto la polarita' del connettore sulla scheda e' al contrario. basta uno spillo, si sfilano i due contatti esterni e si invertono.
  2. Salve...ho letto tutto con grande interesse visto che anche io ho acquistato quel sensore ed ho lo stesso problema! Potrebbe indicarmi quali dei due fili ha messo in corto? ...o magari una foto!! Grazie mille!!
  3. Salve, vede che nessuno risponde! Anche io ho problemi! Hai trovato soluzioni? quali sono le righe di codice del sensore di filamento? Grazie
  4. Sono riuscito a sbloccare il boot loader finalmente! Procedura trovata su YouTube!...scheda madre Atm1284p ...ora sto configurando l’ultimo Marlin per adattarlo alla mia stampante! Qualche consiglio su come identificare la scheda giusta da configurare? Per il display cosa devo guardare? Il mio ha una sola banda di connessione e non due!! Grazie ancora!!
  5. Ciao e grazie per la info...ma non va neanche con questo dettaglio! Vedo la scheda resettarsi quando arduino prova a comunicare ma poi va in time out e mi restituisce l’errore. possibile che ha un boot o qualcosa che mi impedisce di aggiornare? se acquisto una nuova motherboard ...consigli su quale ed esiste una procedura scritta o qualcosa da seguire per re installare tutto? Faccio riferimento alla Creality CR-10S...è un clone ma meccanicamente è identica!! grazie
  6. ...ho provato ad aggiornare il firmware alla stampante...non riesco a caricarlo! Questa è la scheda! Come posso verificare se il bootloader è quello giusto? in parole povere quali verifiche devo fare per vedere se posso aggiornare e chi sa dirmi cosa lo impedisce? ho provato con Arduino... grazie
  7. Ciao a tutti, ieri mi è arrivata una nuova stamapante. Al contrario di quanto descritto nell'inserzione, aperta la confezione, mi sono trovato una CRT A-10S. Somigliante alla più blasonata Creality CR-10S ha pero molti difetti e cosette da sistemare. Firmware in primis!! Qualcuno la conosce? Cerco qualche aiuto e possibilità di confrontarmi per modifiche ed upgrade! Questa sera allegherò altre foto finito di sistemarla!! Grazie a tutti!!
  8. Ciao a tutti!! Sono un appassionato di stampa 3D. Vengo da qualche anno di Prusa I3 Hephestos e dopo averla venduta sono passato ad altro formato! Ho acquistato un clone della ormai famosa Creality CR-10S.... Nello specifico una CTC - A10S .. o almeno questo indica il display!! Sinceramente l'inserzione mensionava la sorella blasonata ed è stata una scoperta fatta all'arrivo. Montata, serrate tutte le viti, calibrata alla meglio ecc ecc stampicchia ma vorrei finire di sistemarla. Ma per questo passerò al forum.... Per ora un saluto a tutti e ....aspetto consigli su dove aprire i post riguardo a questo clone.. la CTC- A10S!! grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...