Vai al contenuto

Meno che principiante


Lello

Messaggi raccomandati

Un saluto a tutti chiedendo sin da ora venia per le mie domande più banali che potrò fare visto che l'argomento mi intriga ma sto praticamente a zero.

Credo dopo video e recensioni di acquistare come prima macchina questa Ridgeyard 220V acrilico Prusa I3 doppio estrusore MK8 3D Kit fai da te stampante MK2A heatbed DC12V / 0-15A trovata a 180€

grazie per l'accoglienza

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il benvenuto.

Nella mia presentazione ho illustrato l'acquisto che vorrei fare (Prusa I3 doppio estrusore MK8 ) ne approfitto subito del vostro parere e,

se sul piatto riscaldato inserisco un cartonciono ben fermo, la stampa col pla aderisce a questo supporto?

E per capire un po i tempi, per stampare una piastra(forma base per capirci) 10 x 10 cm x 3mm che tempi si hanno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per questo tipo di domande dovresti aprire un post nell'apposita sezione "la mia prima stampante 3D". Ti consiglio di usare come titolo il nome della stamapnte che vuoi acquistare.

Comunque, non credo ti convenga stampare sul cartoncino, perchè dovresti farlo? (Rispondimi nella nuova discussione 😉 )

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...