Vai al contenuto

aggiungere z babystep su prusa i3


Messaggi raccomandati

salve a tutti sono da poco un possessore di una prusa i3 doppio estrusore, avendo già esperienza con una stampante 3d al lavoro avrei una richiesta. c'è la possibilità di attivare sul firmware della prusa la funzione z babystep ? mi spiego nella stampante che ho al al lavoro appena lanci la stampa mentre sta eseguendo lo skirt c'è la possibilità di dare un offset in z in modo che se hai fatto il piano con il filo poco schiacciato puoi abbassarlo mentre sta stampando. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • 4 settimane dopo...

ho attivato il Babystepping per l'asse z della mia prusa i3 pro c doppio estrusore, la voce Babystepping nel menu è apparsa ma affianco non appare nessun valore, mi spiego meglio. quando entro dentro Babystepping z se ruoto la rotella mi dovrebbe segnare di quanto mi sto spostando ma non è presente nessun valore. come indicato sull'immagine qui sotto. dopo i 2 punti dovrebbe apparire il valore 0 e ruotando la rotella dovrebbe aumentare o diminuire.

l'immagine l'ho presa online ma ha lo stesso problema della mia, l'unica cosa è che il mio lcd ha lo sfondo verde
come posso fare per risolvere?

babystepping.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...