AthosBernabei Inviato 8 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2018 grazie, appena a casa provo le nuove impostazioni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 8 Maggio 2018 Condividi Inviato 8 Maggio 2018 @AthosBernabeimi sembrano a dir poco un po' eccessivi 14 layer🤣🤣🤣🤣 ci metti 2 ore a stampare solo i layer di base..... cambia in 2 layer bottom e 2\3 top Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AthosBernabei Inviato 8 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2018 ok Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 8 Maggio 2018 Condividi Inviato 8 Maggio 2018 Non lo avevo visto... praticamente tutto top e bottom Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AthosBernabei Inviato 9 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2018 ti dico quelle che uso io con la stessa stampante ma con slicer diverso prime 2 righe a 0.2 (non ho trovato utilità ad andare più basso) larghezza primo layer 120% (non si vede in foto) velocità 45 piatto 30 retraction 2.7 a 150mm/s le altre x ora lasciale così stampa un cubetto di prova e vedi come va. xyzCalibration_cube.stlPer curiosità, che slicer usi?Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 9 Maggio 2018 Condividi Inviato 9 Maggio 2018 simplify3d Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AthosBernabei Inviato 9 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2018 Che spettacolo, non mi si scalda più l'estrusoreInviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.