Vai al contenuto

Qualche esperimento con la prusa


Kirys

Messaggi raccomandati

Allora.


Sto facendo pratica e ogni tanto ho qualche scoglio (tipo oggi per qualche motivo la stampante capiva male il secondo layer generato da slic3r rovinando la qualità)


Ho comprato la stampante per produrre oggetti pratici per le mie attività di hobbistica di elettronica e questo è uno dei primo oggetti "finali"


Tutto il disegno è "originale" (fatto da me con openscad da zero, ovviamente l'oggetto è abbastanza comune sebbene non in quella scala ridotta).


 


post-483-0-11927300-1417298196_thumb.jpg


 


La qualità dei dischi è mediocre, li ho usati per fare contestualmente prove con settaggi differenti (e con slic3r ho avuto il problema cui sopra) mentre la base è venuta abbastanza bene, il tutto a 0.3 mm, il risultato è funzionale ;)


 


Cya


K.


Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ecco qui 4 scatoline con cerniera funzionante.


post-483-0-15920200-1417444171_thumb.jpg


Ogni scatola è una versione diversa, inteso come evoluzione della cerniera


A sinistra la prima versione con cerniera funzionante, a dx è l'ultima dove ho irrobustito i ganci e fatto in modo che l'area di aggancio sulla scatola non richiedesse supporti di stampa.


nella prossima versione allargerò i buchi dato che ha qualche difficoltà a chiudersi.


Cya


K.


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...