Vai al contenuto

error mintemp


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sto facendo le prime prove con la mia geeetech prusa i3  pro b , mi vieni fuori l'errore mintemp e non posso piu' fare nulla.

Premetto che ogni tanto il messaggio d'errore va via e tutto va bene.

Mi pare di capire che l'errore si genera quando va in home, avete qualche consiglio o soluzione per questo problema?

Grazie in anticipo 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Se l'errore te lo fa prima di iniziare la stampa c'è troppo freddo nella stanza

Se invece lo fa durante la stampa probabilmente non fa contatto bene il cavo del termistore nella scheda oppure ha problemi nella zona dell'hot end, devi controllare i due cavi bianchi sottili che escono dall'estrusore.

Molto spesso questi problemi si rivolvono semplicemente fissando bene i cavi dell'estrusore con una fascetta all'estrusore stesso in modo che non si possano muovere nella zona dove entrano dentro l'hot end.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...