Vai al contenuto

tesi,non stampa malyan m180


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,ho acquistato da poco la mia seconda stampante,a doppio estrusore,Malyan  m180,o così dovrebbe essere dato che differisce dal modello attualmente venduto per via che non ha un schermo lcd a colori ma uno schermo retroilluminato con 5 tasti rossi,installa di default il firmware 7.6,il mio problema è che dopo un pò di fatica a collegare  la stampante al pc,lancio replicatorg oppure anche più semplicemente Makerware,a questo punto la stampante inizia la procedura di stampa ma dopo pochi secondi in cui si è mossa sugl'assi x e y,mi scrive P-TRIGGERED e va in pausa e anche se forzo il riavvio ci torna in automatico,cosa posso fare?premesso che la stampante anche se datata funzionava correttamente col vecchio proprietario.

p.s titiolo tesi riguarda il fatto che ne ho bisogno per svolgere alcune prove per una tesi sperimentale

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Non conosco quella stampante ma per la mia esperienza con altre stampanti mi sembra strano che riporti un errore P-triggered, potrebbe essere una troncatura del messaggio maxtemp-triggered. Il soft di stampa non ti rende un log di quello che fa la stampante? Li il messaggio dovrebbe essere più completo ed esaustivo che nel display.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...