Vai al contenuto

modifica firmware per sensore induttivo


Angeloramones

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ragazzi, ho appena acquistato un sensore induttivo, precisamente questo (spero di non violare nessuna regola) https://www.amazon.it/gp/product/B075B49NCK/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1. ora non so' mettere mani al firmware per abilitarlo. qualcuno mi saprebbe linkare una guida che dimostra come fare? ho provato sui fari gruppi facebook ma sembra che sono invisibile.io ho un i3pro b con scheda gt2560 che a breve monterò su un telaio autocostruito( a proposito devo cambiare qualcosa nel firmware o solo settare la larghezza del piano di stampa nello slicer). aiutatemi please..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Sono talmente un cialtrone che l'ho bruciato in 30 sec dall arrivo. in generale prima di configurarlo ti converrebbe dare una lettura su come si settano i valori base di Marlin, poi immagino che vada settato come end stop dell'asse Z e dichiarato come normalmente chiuso. Dubito che sia necessario scriverne il modello ecc..
Però come detto il mio l' ho fatto fumare prima di fare tale procedura. Lascio la parola a chi ne sa di più. Però ammetto che una sorta di trasparenza non ti manca :glasses:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...