Vai al contenuto

problema con installazione software


prompro

Messaggi raccomandati

Buongiorno, sapete dove posso scaricare i software per la prusa I3 pro B? Ieri sera i file si stavano installando da soli non appena ho collegato la stampante al pc, quando durante il processo il pc ha effettuato un aggiorno di sistema e si è riavviato. Oggi  non riesce più a fare l'istallazione automatica.

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Avremo occasione di vedere cosa devi sapere, devo prima sapere cosa sai e cosa no, se no qui diventiamo vecchi tutto e due, Quando hai un problema non ti ammattire , posta qui il problema e se occorrono foto e vediamo problema per problema.

La lacca va bene ma in genere per riuscire a far aderire il primo oggetto può occorrere fino ad un giorno di prove Per l'adesione è molto importante un corretto livellamento fatto col foglio di carta,

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho effettuato il livellamento del piano e per adesso sembra andare bene su tutti e 4 gli angoli e al centro del piatto. Ciò che so l'ho imparato guardando diversi video su internet e leggendo in giro. Ovviamente manco di tutto quello che riguarda l'esperienza pratica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...