Vai al contenuto

Frame


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti avrei bisogno di una mano/consiglio....mi hanno regalato tempo fa una geeetech i3 pro b, l'ho montata e tutto bene fino a quando mi sono accorto che l'acrilico con cui è fatta fa pena è tagliato male e non è ben allineato il tutto soprattutto asse z...

Volevo chiedere se qualcuno ha fatto un upgrade con il frame in alluminio, o ha delle suluzioni per rimediare a questo problema?

(1)come si trova? 

(2)e dove si può trovare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao Ascoenzo

Io ho un amico di Bergamo che ha preso il frame in Alluminio, si trova male perché ha dovuto trasferire il display e la scheda GT2560. Qualche ingegnere in particolare mi ha spiegato come la struttura in alluminio di per se non basti a contenere le inerzie, per quanto sia più stabile della acrilica, poiché bisognerebbe studiare un sistema di cuscinetti alla base per ammortizzare gli spostamenti, indipendentemente dal materiale con cui son fatti i frame. La convenienza della Acrylic I3 Pro B sta appunto nel "rapporto qualità prezzo" Tuttavia io vedo gente con la Anet A8 divertirsi più di me mentre io con il mio clone rimango al palo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi ciao grazie per avermi  risposto... Sai dove sì è rifornito il tuo amico per il frame....ma se se staffe superiori dell acrilico sono fatte di m...come si risolve ?

Se hai degli spunti 

Grazie ancora

 

Ehi ciao grazie per avermi  risposto... Sai dove sì è rifornito il tuo amico per il frame....ma se se staffe superiori dell acrilico sono fatte di m...come si risolve ?

Se hai degli spunti 

Grazie ancora

 

Ehi ciao grazie per avermi  risposto... Sai dove sì è rifornito il tuo amico per il frame....ma se se staffe superiori dell acrilico sono fatte di m...come si risolve ?

Se hai degli spunti 

Grazie ancora

 

Ehi ciao grazie per avermi  risposto... Sai dove sì è rifornito il tuo amico per il frame....ma se se staffe superiori dell acrilico sono fatte di m...come si risolve ?

Se hai degli spunti 

Grazie ancora

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...