Vai al contenuto

Tronxy 819 - Primi layer difettosi


Messaggi raccomandati

A parte un problema di PLA che scende storto verso destra dall'ugello, oggi ho provato a fare altre stampe di prova...

Ma ho un problema di "schiacciatura" nei layer appena sopra il primo, e solo da quel lato..!

Ho ristampato 3 volte, le prime due con raffreddamento sul pezzo, e la terza senza, dove tra l'altro il difetto si vede molto meno...

Da cosa può dipendere..? Fosse un problema meccanico degli assi lo farebbe su tutti i Layer....

Faccio presente che il difetto viene stampato rivolto verso l'angolo in basso a sinistra del piatto, in pratica vedendolo frontalmente, le linee interne del Bottom Fill le vedete in diagonale e non in verticale come nella foto, ho disposto cosi le stampe per fare vedere meglio il difetto..!

 

IMG_51071.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Immagini Pubblicate

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...