Vai al contenuto

Problema cartuccia estrusore MK8


Messaggi raccomandati

Buongiorno

La mia Geeetech prusa i3 pro B ha due micrograni che non tengono più dentro la cartuccia. Ora apparentemente li ho fissati. In precedenza le ho flashato il Marlin 1.1.6 con le adeguate impostazioni dell'estrusore (almeno spero) però anche gli amici del FabLab di Bergamo dicono che la temperatura di estrusione è troppo alta. Per dire se sul monitor estrudo a 190° ho paura che in realtà l'esrtusione avvenga a 230°, perché il PLA si arriccia quando esce ed è troppo secco quando l'ugello lo deposita sul piano freddo. Come faccio a monitorare la vera temperatura? Il multimetro, che aveva il termistore mi si è rotto. Come posso correggerla da firmware?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Aldebaran94 ha cambiato il titolo in Problema cartuccia estrusore MK8
  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...