Vai al contenuto

Gio

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, scrivo questo post per avere pareri, da voi esperti nel settore, in merito all'acquisto di una stampante.
Faccio un breve excursus: non sono nuovo del campo, disegno con SolidWorks, ho utilizzato una sharebot nextgeneration, ma non sono un esperto.
Non ho esigenza molto restrittive, in quanto, le specifiche che guardo principalmenmte sono: un piano di stampa da 10x10x10 in su, uso di pla e se possibile abs
BUDGET fra 500 e 1000 euro.

Quelle che sto guardando sono: Sharebot Kiwi, Fleshforge Creator Pro e finder, da vinci 1.0 o una delle altre simili, wanhao D4S, R2EVO, ma se ne ce ne sono altre le prendo volentieri in considerazione.

Detto ciò vi chiedo pereri, confronti e consigli su quale orientare la mia scelta.:grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...