Vai al contenuto

come escludere l' autolivellamento su Tronxy X3A


Messaggi raccomandati

Salve a tutti ho un problema con la mia Tronxy X3A, ho notato che il sensore di prossimità è poco preciso pertanto ho deciso di escluderlo e di montare uno switch semplice. Per funzionare funziona ma  quando comincia la stampa, ovviamente fa l'auto home al centro del piatto invece di azzerare tutti gli assi e basta. Ho provato a cercare il firmware del modello senza auto livellamento ma non riesco a trovarlo. Qualcuno di voi mi può dire dove trovarlo? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Ciao Alep grazie per il tuo interessamento, anche se ieri sera, cercando di installare un firmware trovato online credo di aver compromesso la scheda quindi ne dovrò ordinare una nuova dalla cina. Se arriva senza software proverò questo firmware, con la speranza di non fare altri danni:bawling::bawling:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...