Vai al contenuto

quando avvio la stampa mi parte dal lato basso :( chiedo consigli


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono nuovo e come tale ancora molto inesperto in materia (non conosco nulla se non qualche video visto su you tube)

Diciamo questo, ho acquistato una anet a8, montata e accesa, ho regolato il piano di stampa e provato a lanciare le prime stampe per iniziare a vedere come funziona.

Uso cura, ho settato i parametri della stampante, e quando avvio la stampa essa parte dal lato inferiore sinistro(quello della posizione home per intenderci)...

Se provo a cambiare qualche staaggio, va centrale ma fa un cerchio e poi se ne va aal bordo e torna al centro e cosi via....

sono 4 giorni che sto cercando di capire ma non ci riesco....chi mi aiuta? :'(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Confronta i tuoi settaggi con questi

2017-09-29 (1).png

non sono specifici per la tua stampante, ma almeno ti danno un riferimento di come va regolato.Questa foto si riferisce ad una macchina col piatto 260X260 tu usa i tuoi valori.

Ti consiglierei inoltre di valutare di utilizzare Repetier Host che al suo interno utilizza anche Cura che ti consente un controllo diretto completo della stampante e quindi anche di capire più facilmente se c'è qualcosa che non va,

Inoltre di consiglierei in Cura di disattivare la voce "crea wipe and prime tower" nel menu estruzione

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...