Vai al contenuto

Ciao a tutti, mi presento :)


DavideS

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti amici del forum!

Mi chiamo Davide e sono un appassionato della stampa 3d della provincia di Milano, ho da qualche mese acquistato una stampante della Geeetech, la Prusa i3 Pro b...

Ho letto con molto interesse i vostri commenti e le vostre impressioni su questo tipo di stampante, alla quale ho deciso di apportare delle modifiche per quanto riguarda soprattutto la parte meccanica con la quale mi trovo molto più a mio agio rispetto a quella elettronica...

Mi piacerebbe mettere in comune con voi queste modifiche e spiegare nel dettaglio come sono state fatte, ma non conosco bene il forum e non vorrei commettere degli errori per quanto riguarda il dove pubblicarle per non sbagliare sezione del forum... quindi chiedo gentilmente a qualche amministratore che vedrà il mio messaggio di presentazione di darmi qualche dritta su quale sezione potrei usare per aprire la discussione in modo corretto....

Grazie, a presto :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...