Vai al contenuto

geeetech i3 pro b firmware


Sh4rk87

Messaggi raccomandati

salve sono nuovo nel forum. non so se posto nella sezione giusta ma ho un piccolo problema il primo e riuscire a configurare il firmware per la mia stampante il secondo che quanto provo a caricare il firmware mi dice come se non trovasse la stampante forse saranno le porte mi potete aiutare o darmi qualke config gia settato da caricare per la stampante grazie mille per gli aiuti

IMG-20170720-WA0021.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Immagini Pubblicate

Nelle Geeetech il firmware è già precaricato, al massimo occorre ricaricarlo per fare qualche piccolo aggiustamento per cui collegandoti dovresti essere già in grado di vedere la stampante

Controlla da pannello di controllo, gestione dispositivi se vede la stampante e che Com utilizza attaccando e staccando il cavo usb dovresti vedere la Com comparire e scomparire come nella seguente immagine

Fdti.png.4530d6f86489a6a75be22e3fad3b28f1.png

Dopo che vediamo se vedi la Com o meno vediamo come precedere se hai altri problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...