Vai al contenuto

Montaggio Secondo estrusore su NG


Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

Ho deciso di montare il secondo estrusore sulla mia Sharebot NG ,così ho chiesto al supporto tecnico di Sharebot se era possibile, il quale mi ha risposto nessun problema e mi ha indicato cosa ordinare per aggiungere il secondo estrusore.Bene.. a leggere le spiegazioni del supporto tecnico sembrava una cosa semplice invece non è proprio così.Ho problemi con il programma Firmware Updater scaricato dal sito e non sono sicuro di dove mettere i cavi nella scheda.

Qualcuno di voi è riuscito nell'impresa? volevo capire dove sbaglio senza "stressare" il supporto tecnico di Sharebot .

grazie

Alessandro

errore.PNG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ho risolto! Sarà utile a qualcun'altro...

Non riuscivo fare l'aggiornamento dal programma di sharebot perché tenevo occupata la stampante con simplify3d..spento il programma tutto è andato a buon fine. :flushed: Cmq il Supporto tecnico di Sharebot  è stato paziente e gentilissimo, mi hanno mandato una foto della scheda con la posizione dei cavi da installare e mi hanno seguito passo passo. 

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...