Vai al contenuto

Saluti da Aldebaran


Aldebaran94

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

in breve mi presento: sono un ragionirere appassionato di tecnologia, Ho deciso di iscrivermi a questo forum, perché sto frequentando un corso sul CAD-CAM e la stampa 3D. A breve riceverò la mia prima stampante. Come vi trovate su questo forum? da quanto tempo stampate in 3D?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Ben arrivato,

Io ci sono un annetto giorno più giorno meno e come potrai vedere dal numero dei miei post mi ci trovo molto bene.

E' un forum che ha regole precise ma, per fortuna, la gestione si basa, a mio parere, più sul buonsenso che sulle regole, e questo invoglia tutti a seguirle spontaneamente, e di conseguenza gli interventi dei moderatori sono rarissimi e per lo più sono semplici avvisi o meglio ancora consigli.

La gente è disponibile ad aiutare e dove serve anche con un lavoro di equipe, le problematiche sono tantissime e nessuno può essere esperto di tutto.

E' fondamentalmente un forum di appassionati quindi molto disponibili a condividere esperienze e problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...