Vai al contenuto

Bordi irregolari


ico
 Condividi

Messaggi raccomandati

Cercando sul forum non ho trovato nessuno con questo problema: la stampante mi stampa il bordo esterno sinistro più sottile. Non é una questione di taratura dell'hotbed perché se ha un'altra stampa a pochi mm di distanza la fa bene, però il bordo laterale sinistro di qualunque figura io stampi lo marca molto meno rispetto agli altri 3 sin dai primi layers che come ho più volte letto sono fondamentali per lo sviluppo successivo del modello.

Allego qualche foto e vi chiedo tutti i consigli possibili per capire come risolvere questo problema e tanti altri che si evincono dalle foto. 

sto usando un pla filoalfa 1.75 colore bianco, estrudo a 200 il primo layer e a 190 i successivi. Hotbed 60/50 gradi 

grazie in anticipo a chi mi aiuterà 

IMG_9410.JPG

IMG_9414.JPG

IMG_9416.JPG

IMG_9418.JPG

IMG_9420.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Immagini Pubblicate

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...