Fufluns Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa (aggiornato) Salve , mi è arrivata la K1C , devo dire che è stata molto ferma che non ho avuto tempo, ma avrei una curiosità , ok và veloce, ma la qualità di stampa lascia un pò a desiderare , ho provato a rallentarla ovvio dopo aver fatto i test , però non mi sembra la situazione migliori, ho provato a rallentarla e ho fatto qualche stampa a 100 mm/sec parliamo di PLA. Volevo avere un confronto ecco, una stampa casuale ,difficilmente la uso per fare pupazzetti Modificato 14 ore fa da Fufluns Cita
eaman Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa L'estrusione non e' un gran che', sei sicuro che si un buon filamento e ben asciugato? Cambia il nozzle prima di impazzire a fare cambiamenti. Si suppone che tu abbia regolato flusso e temperatura altrimenti stiamo a perdere tempo... Cita
Fufluns Inviato 9 ore fa Autore Inviato 9 ore fa filo della esun, i test di rito li avevo fatti, farò qualche altra prova nel fine settimana Cita
eaman Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa Yep, decisamente prima prova con un altro filamento che sia ok e asciutto. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.