despot Inviato 20 Aprile 2017 Condividi Inviato 20 Aprile 2017 Buon giorno a tutti ho cambiato l'estrusore su una sharebor NG, il nuovo è 26mm piu lungo di quello di serie. Non potendo alzare il motore (sarebbe andato a sbattere contro le pareti della stampante), ho sostituito il perno sul quale il piano andava ad attivare il sensore di homing dell'asse Z appunto. ora dovrei limitare l'escursione massima di quell'asse, ma non trovo questa impostazione da nessuna parte. Qualcuno sa darmi una dritta? Grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3Dmoskcustoms Inviato 20 Aprile 2017 Condividi Inviato 20 Aprile 2017 Andare nel firmware e cambiare la distanza massima. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
despot Inviato 20 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2017 ok! in che modo posso farlo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.