Vai al contenuto

Consiglio acquisto mk2


Lillo3d

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti vorrei acquistare la mia prima stampante e girando su internet ho visto tra le tante la "original prusa i3 mk2". È quella che mi ha colpito maggiormente sia perché è un kit e potrei imparare tante cose nel costruirla e sia perché ha tante buone recensioni è in più stampa su tantissimi materiali. Vorrei sapere anche il vostro parere visto che siete degli esperti in questo campo. Che ne dite potrebbe essere un buon acquisto?? Grazie a tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 16
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

La descrizione cosi è un pò insufficiente per dare un parere, Se è una Prusa davvero originale è un ottimo prodotto, Il prezzo dovrebbe oscillare intorno alle 800 euro, se costa molto meno è difficile che sia originale. Poi per dire se è un ottimo acquisto bisogna vedere come è configurata e che prezzo propongono.

Ti consiglierei di mettere qui il link a cui ti riferisci

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una delle stampanti più valide nel mercato per quella fascia di prezzo, dal sito si vede che è effettivamente una Prusa originale ed il prezzo è adeguato, Secondo me è un ottimo acquisto, unica cosa preparati psicologicamente perché a leggere quello che scrivono nel loro sito devi pazientare per la consegna, ma ne vale la pena.  

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Alep dice:

E' una delle stampanti più valide nel mercato per quella fascia di prezzo, dal sito si vede che è effettivamente una Prusa originale ed il prezzo è adeguato, Secondo me è un ottimo acquisto, unica cosa preparati psicologicamente perché a leggere quello che scrivono nel loro sito devi pazientare per la consegna, ma ne vale la pena.  

Grazie per la risposta, in effetti l'unica nota negativa sono i tempi di attesa che sono allucinanti. Cmq ho deciso di prenderla speriamo ne valga la pena aspettare così tanto, vi aggiornerò quando la avrò tra le mani. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Lillo3d dice:

Meglio ancora...  Ma allo stesso prezzo? Ma dove l hai letto questa cosa del m2ks? 

Sul forum ufficiale di Josep Prusa :)

e anche sul gruppo facebook, in cui spesso risponde proprio Josep.

Se vai nello shop de sito vedrai che la Mk2 non c'è più. Ovvio, stesso prezzo!

La Mk2 verrà sostituita con La Mk2S, i nuovi compratori avranno direttamente la Mk2S (già accade da una settimana mi pare), noi vecchi possessori se vogliamo possiamo comperare l'aggiornamento (che costa 50 dollari).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Lore82 dice:

Sul forum ufficiale di Josep Prusa :)

e anche sul gruppo facebook, in cui spesso risponde proprio Josep.

Se vai nello shop de sito vedrai che la Mk2 non c'è più. Ovvio, stesso prezzo!

La Mk2 verrà sostituita con La Mk2S, i nuovi compratori avranno direttamente la Mk2S (già accade da una settimana mi pare), noi vecchi possessori se vogliamo possiamo comperare l'aggiornamento (che costa 50 dollari).

 

è vero non ci avevo fatto caso 

se ti posso disturbare ..... che cosa hanno cambiato da quella vecchia??

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...