Vai al contenuto

mash 3d da foto 2d


Messaggi raccomandati

  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il 19/3/2017 at 10:51, andrea2 dice:

Ho visto la stampa della foto.

Molto bella e venuta bene.

Una domanda, ma hai dovuto modificare la foto con un filtro particolare tipo sfocatura o effetto clipart, o la hai caricata come originale?

Perche ho provato anche io, non stampata ma ho fatto solo la prova grafica di come veniva ma mi sembra troppo frastagliata come se ci fossero troppi colori.

Quindi penso che si debba prima "uniformare" i colori.

Grazie

Se dicevi della mia, di foto, posso dirti due cose:

la prima è che è venuta bene perchè avevo la miglior modella su piazza :)

la seconda è che ho manipolato la foto, modificata in scala dei grigi, in modo da avere idea delle altezze di estrusione ancor prima di creare il modello vero e proprio... poi con meshmixer ho rifinito quello che volevo rifinire. Ho notato anche che spesso ci sono dei problemi col modello che Cura crea, e ho trovato la soluzione caricando con Kisslicer il modello e risalvandolo in stl.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...