Vai al contenuto

tarature firmware


Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

sono da oggi nel forum e inizio già a rompervi l'anima.

allora, io ho un Anet A8 che uso ormai da una settimana.

dopo un po' di prove sono riuscito ad ottenere una stampa un po accettabile e quindi sto iniziando a stamparmi qualche upgrade.

il mio problema è che per i pezzi piccoli non ho problemi, mentre per quelli grandi mi escono dal piatto poichè l'area di stampa non è perfettamente centrata.

uso Cura 15.04.6 per lo slicing  e per lanciare le stampe ed ho settato le misure del piatto a 220x220x200 ma nonostante tutto la stampa parte sempre da un lato.

come firmware uso Skynet3d v1.1 ma non ho modificato granchè li perchè non ci capisco ancora molto.

ho visto che ci sono dei parametri da regolare dal firmware ma non capisco come calcolarli e dove trovarli.

qualche buon anima mi può aiutare in merito?

grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...