Vai al contenuto

Coperchio estrusore v2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Per il fatto che blocca la flat sopra il connettore è senza dubbio più valido di quello originale, ma esistono coperchi con sostegno per la flat che assolvono alla stessa funzione.

Io l'ho stampato e lo uso, ma ho dovuto ritoccarlo ed adottare un accorgimento per assicurare una facile immissione del filamento.

Ho ripassato il foro dove si infila il tubo trasparente con una punta da 4mm. Ho dovuto lavorarci parecchio per fare in modo che il tubo scendesse fino in fondo. Con una punta da 4.1 sarebbe meglio. Ho anche allargato la parte finale dove scorre solo il filamento con una punta da 2.25mm.

Infine ho tagliato a misura un pezzetto di tubo guidacavo trasparente in modo che infilato nel foro del blocco motore arrivasse in alto a sfiorare la zona di uscita del filamento del nuovo coperchio estrusore V2.

Alla fine, se hai già un coperchio col sostegno alto per flat ne puoi fare tranquillamente a meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...