Vai al contenuto

Geeetech Delta Rostock G2s Pro dubbi e modifiche


Ryo

Messaggi raccomandati

Salve comprato su ebay la Delta Rostock mini G2S pro DIY kit with auto-leveling a doppio estrusore. Per quello che mi serve penso vada bene...

Nel posto dove stavo prima stampavo con la formlabs conla delta wasp e con la Zmorph

Quanti di voi l'anno comprata? 

Premesso che ancora non mi è arrivata, avevo alcune perplessità:

1) nella versione PRO mi sembra che i supporti dei bracci che scorrono sui tubi l abbiano fatti di metallo come si può vedere dalla foto...ma potrebbe anche essere metallo nero...

2) Secondo voi è  utile fissarla al piano di supporto? mi sembra un po instabile 

3) Nessuno l'hai mai customizzata? magari facendola più alta in modo da stampare di più  in altezza?

4) C'è una parte del forum per queste cose di cutomizzazzione e modifica?

5) ma a voi tranne che con la stampante a resina, sono mai usciti gli oggetti con qualche stamaptne belli e definiti senza bisogno di essere scartavetrati?

grazie

Delta Rostock G2s Pro.JPG

Delta Rostock G2s Pro2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Immagini Pubblicate

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...