Vai al contenuto

Stampanti 3D per tessuti/vestiti.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao, di sicuro la tua domanda penso derivi dalla lettura di questo articolo, http://www.stampa3d-forum.it/disney-research-e-la-stampante-3d-tessile/, detto ciò, io penso che attualmente una stampante 3D dedicata al settore tessile non esista. Esiste appunto questo prototipo della Disney research che è più un esperimento, ma che apre grosse porte per il futuro nel settore moda e tessile...

Di sicuro nei prossimi mesi salterà fuori qualche altro progetto più professionale di questo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto, si sono due cose molto differenti, comunque attualmente o te la inventi la macchina oppure bisogna aspettare che qualche azienda concentri molte idee e kash in questa tecnologia... è tutto in sperimentazione, rapida ma pur sempre sperimentazione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao! Io sapevo che nel Distretto del Tessile, in provincia di Modena, stavano facendo ricerca sull'utilizzo della stampa 3d. Sono d'accordissimo con AMaker, si tratta ancora di pura sperimentazione, ma a breve salterà fuori qualcosa.

Link al Distretto del Tessile: http://www.mo.camcom.it/servizi-estero/ ... li-svedesi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...