Vai al contenuto

Argomento Ripetitivo: Acquisto Stampante...


cris0338

Messaggi raccomandati

Ciao a Tutti

mi chiamo Christian e sono nuovo del sito...

vorrei acquistare una stampante 3D e leggendo le varie opinioni in questo ed altri forum, l'unica cosa che ho quasi scelto è che sarà un modello derivato dalla Prusa i3

ora...

1: voglio spendere poco...(max 300€)

2: Non ho problemi a "adattare" pezzi vari (sempre che non siamo rotti) e ho un sacco di tempo a disposizione

3: Mi piacerebbe fosse almeno un Doppio Estrusore, in modo da avere un filamento di supporto per parti a sbalzo(se ho capito benesi può fare, ma non ho capito quale materiale e come rimuoverlo)

4: piano più grande possibile ovviamente riscaldato

5: un estrusore che sia multimateriale

6: un Lucano

7: vorrei poter in futuro riutilizzare le parti elettriche per ampliare l'area di stampa (mi dovrete poi spiegare dove mettere le misure)

si ... non sono molto esigente, lo so... :P

ma ho voglia di scoprire questo mondo vivendolo, e non solo sognandolo

amo la grafica 3d e la progettazione

sono ormai giorni che guardo le varie Geeetech, Hictop, ecc... su Ebay, Amazon, Siti Cinesi e siti di Costruttori

ma sto diventando pazzo

AIUTOOOOOOOOO 

vorrei fare l'ordine prima della fine della settimana....

Grazie a Tutti

 

 

Dimenticavo...

l'idea finale è quella di poter, in futuro, aggiungere mandrino, laser ed altri accessori vari...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Il 8/9/2016 at 11:02, cris0338 dice:

qualcuno sa dirmi se sulla Wanhao i3 V2 si puo montare il doppio estrusore?

La scheda della Wanhao i3 V2 non può montare un secondo Estrusore (Ricerca scheda Wanhao i3)

3 ore fa, cris0338 dice:

La scheda della Wanhao i3 V2 non può montare un secondo Estrusore (Ricerca scheda Wanhao i3)