Vai al contenuto

Maker Faire Roma chi viene?


Ospite

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Mancano pochi giorni alla Maker Faire di Roma che dovrebbe essere una cosa "spaziale"! Chi viene alla fiera ? Noi di Stampa 3D forum ci saremo sabato e domenica


Link al commento
Condividi su altri siti

Si è stato bello, tanti progetti, tante persone però l ho trovata anche un po' confusa, sopratutto per la ricerca di stand che in alcuni caso erano veramente nascosti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è stato bellissimo conoscervi dal vivo. Avete  energia e passione che vi porteranno molto lontano.


 


Molto utile ed interessante la nostra chiacchierata su forum, community e contenuti. Sono sicuro che insieme faremo grandi cose.


 


Per chi non c'era eccovi la foto (in 3D) di questo magnifico trio (manca il terzo) insieme al sottoscritto!


 


10334316_10153282136357627_4089296734487


  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con AMaker è stato bello ma un po' dispersivo, il primo giorno non sono riuscito a trovare lo stand delle Stampanti 3D dove c'erano Sharebot, 3D Italy e ZORTRAX per capire mentre i ragazzi del forum ahimè non li ho trovati, per il resto è stata un bella esperienza anche se qualcuno ha riportato progetti dell'anno scorso malappena migliorati, GiovanniRe mi dispiace di non averla incontrata mi sarebbe piaciuto sono passato più di qualche volta con i ragazzi di FabLab Napoli sarà per la prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...