Vai al contenuto

Da dove inizio?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vorrei acquistare una stampante 3d, ma prima di spendere una certa cifra e poi capire che non sono in grado di modellare in 3d, vorrei iniziare a capirci qualcosa sui programmi di modellazione e poi acquistare la stampante.
Posso chiedervi un consiglio su che programmi iniziare ad usare? 
Io come computer uso Mac, quindi qualcosa che giri su OSX e non su Windows.

Grazie a tutti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso suggerirti, Rhinoceros, puoi scaricare una versione di prova dal sito ufficiale e smanettarci un po' per un mese. Trascorso questo periodo, puoi sempre utilizzare il programma, ma non potrai più effettuare salvataggi

Hanno rilasciato una versione dedicata al Mac, perché Rhino non ci andava d'accordissimo.. ma chi ce l'ha, non ha riscontrato problemoni...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Grazie, scusa il ritardo ma non sono stato in casa per adesso è non avuto modo di controllare il forum.
Cercando su google, ero arrivato anche io a rhinoceros come programma e sto provando la versione prova, devo dire che non mi sembra male e neanche tanto complicato da usare. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...