Vai al contenuto

Il mio progetto


telli70

Messaggi raccomandati

Volevo condividere il mio progetto di stampante 3d, in profilati d'alluminio e tutti i pezzi ricavati dal pieno, area di stampa 25x25x30

L'elettronica la recupero da una prusa i3 dovrebbe essere una ramps con arduino, dico dovrebbe perchè in quanto elettronica non ci capisco molto. Sicuramente dovrò modificare i parametri firmware per adattarlo alla mia meccanica, e qui spero che qualcuno mi aiuti.

Inoltre mi servirebbe un consiglio sull'estrusore da montare

IMG_4140.JPG

IMG_4141.JPG

IMG_4142.JPG

IMG_4143.JPG

IMG_4144.JPG

stampante.JPG

stampante1.JPG

stampante2.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

sembra davvero solida!!! poi a me piace molto il motore del''asseZ
solo che non capisco per la Y come mai hai una barra di trasmissione ma comunque due motori per muoverla.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, leouz dice:

sembra davvero solida!!! poi a me piace molto il motore del''asseZ
solo che non capisco per la Y come mai hai una barra di trasmissione ma comunque due motori per muoverla.

Infatti l'albero di trasmissione è ancora un dubbio, il vantaggio è che una volta settato non ci sarà più bisogno di allineare l'asse, lo svantaggio potrebbe essere che i motori vanno in conflitto, ma in teoria i motori viaggiano pari

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Non ancora, devo finire di cablare,  e poi ho preso un piatto in silicone che consuma 280w e devo aggiungere un alimentatore.

Poi la cosa più difficile per me sarà tarare il firmware della reprap, cosa di cui non sono capace, anzi se qualcuno che mi puoi aiutare ne sarei felice

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...