Vai al contenuto

Sd Card Read Error


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi... Ho un mezzo problema XD

Credo ai avere qualche problema con il lettore di schede... Quando cerco di entrare nella sd, mi da errore... devo entrarci 3 volte per far apparire la lista dei file da stampare.. Comunque non è un grosso problema per me, in quanto riesco lo stesso a stampare.

Il problema l ho avuto questa mattina, quando dovevo aggiornare il firmware.. Solita procedura: scarico il .bin, lo metto nella sd, inserisco l sd nella stampante e accendo... Purtroppo non si aggiorna e credo proprio per il fatto che il lettore abbia qualche problema.

Secondo voi devo sostituire il lettore?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

2 ore fa, LucaMar88 dice:

Secondo voi devo sostituire il lettore?

stessa cosa che fa la mia....prova a correggere\formattare la sd dal pc e ricordati che quando la togli devi fare "rimozione sicura hardware".

come dice anche alessandro con una sd di qualita' il "problema" potrebbe sparire,ma almeno nel mio caso per ora non vale 10euro il problema.....

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, LucaMar88 dice:

Ovviamente già provato con un'altra sd... il problema persiste

se è un problema serio potresti pensare di fare la domanda sul forum della zortrax oppure chiedere ad un rivenditore zortrax che magari sa cosa devi fare.....

cambiare il lettore di card lo farei come soluzione estrema......prova ad informarti sulla natura del problema prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...