Vai al contenuto

Problemi Pla originale


Messaggi raccomandati

Ciao

Chiedo testimonianze riguardo problemi con Pla originale Sharebot ??

Ho comprato una bobina da 1kg colore nero.....e dopo aver nominato tutti i santi, sono giunto alla conclusione che il problema è del filo.

Stampati alcuni particolari, sono inconsistenti, si sgretolano in mano....ristampati con un altra bobina sempre Sharebot...perfetti !!!

Azzo la bobina l'ho pagata più di 30€, a questo punto mi prendo l' Esun...almeno risparmio !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

@Giorgio purtroppo li non dipende da Sharebot. Il fornitore dei filamenti può ogni tanto cannare qualche partita di filo e farlo più umido di quello che dovrebbe essere :)

 

Ad ogni modo nulla di irrisolvibile!

Ps: non a caso adesso stanno spuntando come i funghi i vari "spool dryer" che non sono altro dei piccoli fornetti nei quali mettere i filamenti! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...