Vai al contenuto

Phone Holder


pasqua11
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,
mi chiamo Alberto e sono abbastanza nuovo in questo mondo della stampa 3D.
E' da una settimana che in ufficio abbiamo le Ultimaker 2.
Questo è il mio primo esperimento di stampa. Un porta telefono un po articolato.
Vi do un po di dati:
E' stato stampato in PLA a 200° velocita 30mm/s qualità altezza layer 0.07mm.
I supporti sono stati messi in automatico da CURA di Ultimaker.
Il problema sorge dove i supporti si attaccano e una volta rimossi lasciano la superficie troppo frastagliata e grezza.
Mi chiedo se è risolvibile impostando la stampate in modo diverso o intervenendo finita la stampa.
Nel secondo caso, che metodi usate? 
Grazie per una futura risposta! 

post-373-0-27723700-1411636040_thumb.jpg

post-373-0-26397900-1411636048_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Immagini Pubblicate

Ciao, complimenti per la tua opera :) Allora io di solito i supporti tento sempre di utilizzarli il meno possibile ed in caso la soluzione migliore sarebbe farli con il doppio estrusore, cioè due materiali diversi per cui in certi casi si staccano in modo agevole. Altrimenti meglio ancora utilizzare supporti dissolvibili come HIPS o PVA


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...