Vai al contenuto

Problema stampa parti spspese


Messaggi raccomandati

Buondi, 

sono nuovo del forum ed anche di stampa 3D. Ho il seguente problema: ho stampato
un modello sviluppato su u SW 3D che presenta una parte sospesa. Ho impostato
la stampante per produrre i supporti e devo dire che fin qui tutto bene nel senso che
l'oggetto viene stampato correttamente. L'unica cosa che non mi piace é la stampa della
parte che poggia sui supporti. Non viene liscia ma si vedono molti filetti di plastica.

Come potete vedere nella foto allegata, la parte in basso,  stampata con supporto é
tutta sfilacciata, mentre le altre parti sono ben definite e lisce. Come posso ovviare
a questo?
Grazie in anticipooooooooo!

IMG_20160311_214255.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Non ci sono molte altre soluzioni... Doppio materiale che togli o per distaccamento o scioglimento. Utilizzando solo un materiale puoi regolare i settaggi dei supporti ma la superficie liscia non l avrai mai

Link al commento
Condividi su altri siti

Mhm. Non penso proprio... Infatti le parti sospese sono una delle note dolenti della stampa 3d... Poi ci sono metodi per cercare di farle il meglio possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...