Paulyn_21 Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio Buona sera a tutti, Ho aggiornato il mio slicer alla nuova versione si tratta di anycubic slicer next( basato su orca).All'apertura dello slicer aggiornato non mi fa più modificare i miei profili filamento, i parametri non modificabili sono: tipo di materiale, diametro, produttore, densità e prezzo, le caselle sono in grigio e non selegionabili. TUTTO IL RESTO È OK. Ho visto varie soluzioni sul web a questo problema ma non sono riuscito ancora a risolvere, ho disinstallato e installato ancora, provato offline, installato nuovamente la versione precedente, eliminate le cartelle dello slicer su %appdata% e %localappdata%, ho installato provvisoriamente orca slicer e funziona, tra l'altro mi sono importato i miei profili di stampa e filamenti e lì funzionano.... Sapete cosa possa essere accaduto? Quale sia la causa? Spero abbiate una soluzione 😞 GRAZIE IN ANTICIPO, ATTENDO AGGIORNAMENTI. Cita
Killrob Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio se posso non uso mai slicer proprietari, tanto meno di Anycubic Cita
Paulyn_21 Inviato 29 Gennaio Autore Inviato 29 Gennaio 3 minuti fa, Killrob ha scritto: se posso non uso mai slicer proprietari, tanto meno di Anycubic Io l'ho sempre usato senza alcun problema, questa è la prima volta in 2 anni che mi accade un inconveniente del genere, mi è comodo questo slicer perché in primis posso gestire tranquillamente i l'ams da remoto e altre cose... Cita
Killrob Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio Allora mi sa che ti conviene chiedere direttamente ad anycubic... li hai sentiti? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.