Paulyn_21 Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Buona sera a tutti, Ho aggiornato il mio slicer alla nuova versione si tratta di anycubic slicer next( basato su orca).All'apertura dello slicer aggiornato non mi fa più modificare i miei profili filamento, i parametri non modificabili sono: tipo di materiale, diametro, produttore, densità e prezzo, le caselle sono in grigio e non selegionabili. TUTTO IL RESTO È OK. Ho visto varie soluzioni sul web a questo problema ma non sono riuscito ancora a risolvere, ho disinstallato e installato ancora, provato offline, installato nuovamente la versione precedente, eliminate le cartelle dello slicer su %appdata% e %localappdata%, ho installato provvisoriamente orca slicer e funziona, tra l'altro mi sono importato i miei profili di stampa e filamenti e lì funzionano.... Sapete cosa possa essere accaduto? Quale sia la causa? Spero abbiate una soluzione 😞 GRAZIE IN ANTICIPO, ATTENDO AGGIORNAMENTI. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.