Michele995 Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio Buongiorno a tutti! penso spesso alla questione della tossicità della resina e al modo migliore per organizzare il garage per stampare in sicurezza. Quando stampo tengo sempre la finestra aperta e, mentre sono lì, indosso la maschera con i filtri laterali. Stavo pensando di prendere anche un purificatore d’aria, ma ora mi chiedo: se tengo già la finestra sempre aperta, serve davvero il purificatore? Come potrei migliorare la sicurezza? Cita
Michele995 Inviato 14 Gennaio Autore Inviato 14 Gennaio 46 minuti fa, eaman ha scritto: Un ventilatore davanti alla finestra? Giusto per far muovere l’aria? Dici potrebbe bastare Ma se mettessi anche un purificatore? Inutile? Cita
eaman Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio Se fai uscire l'aria non c'e' bisogno di purificarla, il ventilatore lo puoi usare anche quando stai sul divano in Agosto! 🙂 2 Cita
FoNzY Inviato Lunedì alle 12:17 Inviato Lunedì alle 12:17 Il 14/01/2026 at 15:55, Michele995 ha scritto: Quando stampo tengo sempre la finestra aperta e, mentre sono lì, indosso la maschera con i filtri laterali. mi sembra decisamente eccessivo, non so dove abiti ma se sei una grande citta' l'aria in centro è sicuramente peggiore di quella che fa la stmpante. la finestra aperta va gia benone. 2 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.