Vai al contenuto

foglio trasparente sul piano riscaldato


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, sono nuovo del forum e a breve mi arriverà la mia prima stampante 3d.

ho letto un po' tutti gli articoli e un po' di argomenti qui nel forum. ho visto su alcuni video di youtube che alcuni mettono dei fogli di plastica trasparenti sul piano della stampante e volevo sapere se lo usate anche voi e a cosa serve.

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

si ho visto di nuovo il video è una lastra di vetro.

oggi ho fatto la mia prima stampa di prova, è ovviamente uscita schifosa.

ho stampato dell'abs rosso e il filo usciva un po' raggrinzito e non ben disteso.

poi un appunto: le stampanti 3d puzzano, almeno la mia. avrei dovuto pensarci che fondere la plastica crea un cattivo odore ma invece non ci avevo pensato.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi è giorno di stampa.

sto stampando un disco che dovrebbe essere un volano per il motore stirling che voglio stampare.

ho dovuto fare 6 prove per avere un risultato abbastanza buono, ho usato la lacca per non far scivolare la stampa, e ho smanettato un po' con le temperature e ora il filo si deposita liscio e abbastanza lucido. appena finisce metterò un paio di foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...