dani Inviato 6 Gennaio 2016 Condividi Inviato 6 Gennaio 2016 Ciao ragazzi, ho disegnato un rettangolo unico con 123D design, quando faccio lo slice con cura engine mi divide il rettangolo in tre parti, prima fa un quarto poi l'altro ma così alla fine non mi trovo un pezzo unico, come posso rimediare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 6 Gennaio 2016 Condividi Inviato 6 Gennaio 2016 Prova a fare lo stesso triangolo con altro programma... Non so prova con sketchup e vedi se ti fa lo stesso problema Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dani Inviato 6 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2016 Come si vede dal percorso sbagliato il primo layer Non ricopre tutta la sagoma e il secondo si ma non trova la base sotto ma perché? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 6 Gennaio 2016 Condividi Inviato 6 Gennaio 2016 mhm.. potresti postare nella stessa angolazione l'oggetto che vedi in 123d? hai provato poi a fare una mini prova con altro software? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dani Inviato 6 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2016 Ecco quello che devo stampare, ormai lo sto stampando in due pezzi la base poi il pezzo più alto da un lato li incollerò. L unico programma che va nel mio Po e 123d gli altri non riesco a visualizzare la finestra di lavoro mi rimane il desktop di sfondo come se ci fosse una qualche incompatibilità Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 6 Gennaio 2016 Condividi Inviato 6 Gennaio 2016 penso proprio che l'errore sia la non planarità del piano dell'oggetto con il piano dell'area di stampa... riesci a mettere una vista laterale? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dani Inviato 6 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2016 Ma ho controllato e planare non penso di aver fatto errori Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 6 Gennaio 2016 Condividi Inviato 6 Gennaio 2016 ah ok, la prospettiva dava una falsa informazione. Non saprei molto probabilmente potrebbe essere un errore del file stl... i due pezzi mi sembrano staccati, hai provato ad unirli prima di esportare in stl? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.