Vai al contenuto

dani

Membri
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di dani

  1. Ma ho controllato e planare non penso di aver fatto errori
  2. Ecco quello che devo stampare, ormai lo sto stampando in due pezzi la base poi il pezzo più alto da un lato li incollerò. L unico programma che va nel mio Po e 123d gli altri non riesco a visualizzare la finestra di lavoro mi rimane il desktop di sfondo come se ci fosse una qualche incompatibilità
  3. Come si vede dal percorso sbagliato il primo layer Non ricopre tutta la sagoma e il secondo si ma non trova la base sotto ma perché?
  4. Ciao ragazzi, ho disegnato un rettangolo unico con 123D design, quando faccio lo slice con cura engine mi divide il rettangolo in tre parti, prima fa un quarto poi l'altro ma così alla fine non mi trovo un pezzo unico, come posso rimediare?
  5. Ciao ragazzi, qualcuno ha il file di una sagoma di uno squalo da stampare con la 3D?
  6. Ho appena finito di montare il kit di afinibot, ma ora ho un problema ho il motore dell estrusore che gira a rovescio qualcuno usa la mia stessa stampante?
  7. dani

    Ciao a tutti!!

    Ciao a tutti, sono hai primi passi con la stampante 3D, ho acquistato il kit di afinibot ho montato il tutto con molte difficoltà ma non per causa mia.... Vi iracconterò, ora sono arrivato ai software,
×
×
  • Crea Nuovo...