Vai al contenuto

valori calibrazione 2.0


Messaggi raccomandati

ciao a tutti,ho preso da poco una da vinci 2.0 e per calibrarla fatico parecchio,alla fine ci riesco ma vorrei sapere se qualcuno conosce i valori numerici dei 3 punti presi in considerazione dalla stampante,grazie a tutti

P.S. come abbasso il piano di stampa per pulirlo o spruzzargli la lacca?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

il vaore numerico dei punti che misura credo e dico credo siano millimetri,decimi e che siano i millimetri,decimi tra il piano fisso sottostante al piano di stampa ed il vetro del piano di stampa stesso.(me lo seno sempre chiesto anche io, forse qualquno semntira' cio' che ho detto)

credo che per il valore 225 intendano 22,5 millimetri

puoi usare questo tool on line che rende il lavoro molto piu' semplice dopo le prime calibrazioni: http://ddd.stefanomenci.com/

 

abbassi il piano semplicemente andando in-->utilita'-->controllo manuale-->asse Z--> +\-

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...